SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi smalti di Miguel Angel Leal e gli stencil di Sephora

Le tendenze nail di questo autunno inverno 2014/15 sono decise. Bandite le vie di mezzo. Ma perchè non aggiungere gli stencil alle nuove nuances?

Le tendenze nail di questo autunno inverno 2014/15 sono decise. Bandite le vie di mezzo, si passa dai colori tenui ed eterei dei rosa a quelli decisi ed ultra dark.
smalti Miguel Angel LealL’importante è osare con con varianti che vanno dal bloody red al bordeaux.

Ma non è poi tutto Yin-Yang, anzi, è possibile scommettere anche sui grigi, ma attenzione, devono essere carichi e decisi.

Se cercate soluzioni comode e pratiche, che durino almeno 6 giorni, non potete perdervi le novità di Cristian Lay che ci propone i nuovissimi smalti Miguel Angel Leal in 9 tonalità differenti: rosso, susina, nero, verde, viola, bluette, fucsia, mattone, rosato.

La caratteristica di questi smalti è nella formula con pigmenti naturali che assicura una durata di almeno 6 giorni, lasciando le unghie brillanti e restistenti.
Il costo? € 10,95

Per un effetto gel sulle unghie? Potete abbinare il top coat, si asciuga rapidamente e regala allo smalto un lucido estremo.

Nella gallery tutte le nuove nuances, ma se volete osare ancora di piu’?
Perchè non aggiungere dei mini-adesivi?  Basta un  applicatore stencil per Nail Art, ce ne sono di estremamente facili da applicare, come quello di Sephora, un prodotto pensato per le donne che vogliono personalizzare rapidamente e facilmente le unghie al 100% con motivi a cuori, stelle e macchie di leopardo.

SMART ROLLER, l’applicatore intelligente per stencil per Nail Art perfette
Un metodo di applicazione veloce e divertente che funziona con tutti i tipi di smalto.
Prezzo: € 9,90

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy