Non sorprende che Jennifer Lawrence si presenti sul Red Carpet del London Film Festival vestita Dior, l’attrice americana ne è la testimonial, dunque il brand della maison francese è una scelta abbastanza scontata. Quel che stupisce nel look di Jennifer è la scelta dell’abito. Abituati come siamo a vederla sfilare sui tappeti rossi delle ‘prime’ in elegantissimi abiti da sera, la scelta di un mini dress ‘tuxedo style’ colpisce… favorevolmente.
Jennifer Lawrence a Londra ha messo da parte lo stile un po’ Cenerentola dei vaporosi (e meravigliosi) abiti Dior per un abito costruito a ‘giacca da smoking’ dallo stile più contemporaneo.

Il binomio Lawrence-Dior funziona sempre. La scollatura profonda dell’abito sartoriale ha garantito un effetto incredibilmente sexy ad un capo ispirato al guardaroba maschile. Il colore è naturalmente il nero, il tessuto è una lana sottile mista ad un filo di seta, per avvolgere il corpo ed esaltarne al meglio le forme.

A mantenere l’outfit sobrio ed elegante ci hanno pensato le scarpe: un paio di decolletee Mercury di Brian Atwood . Il tocco in più? Decisamente gli orecchini, unico accessorio a completare il look. Jennifer Lawrence ha scelto gli orecchini dallo stile tribale della collezione Dior in metallo con finiture palladio e perle in resina grigia. Perfetti per spezzare la classicità di abito e scarpe e riportare la ‘mise’ su un piano di modernità mista alla sempiterna eleganza di un look firmato Christian Dior.
Jennifer Lawrence a Londra ha presenziato alla prima del suo ultimo film ‘Serena’ in cui è co-protagonista assieme a Bradley Cooper.
Foto via Dailymail

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: