SFILATE

Cerca
Close this search box.

SELECT BOX : The Unique Trendy e-xperience

Ricerca di tendenze, sviluppo e creazione di nuovi modelli, utilizzo di materiali qualitativamente superiori, innovazione.

Ricerca di tendenze, sviluppo e creazione di nuovi modelli, utilizzo di materiali qualitativamente superiori, innovazione. Queste le caratteristiche di SELECT BOX, il nuovo store virtuale di moda maschile dove, grazie ad un rapporto diretto con designer e produttori, è possibile trovare numerose proposte dallo stile trendy e confortevole, tutte a prezzi accessibili.

“The Unique Trendy e-xperience”, il pay off di SELECT BOX, riassume le caratteristiche di questo store: Unique, perchè gli articoli che vengono proposti sono innovativi e frutto di ricerche, Trendy perché i capi sono di tendenza e precorrono la moda, e-xperience perché sono fruibili solo ed esclusivamente attraverso l’e-commerce.

SELECT BOX è un collettivo di esperti di moda, design e arte che ha messo a disposizione la propria esperienza, know how e creatività per realizzare una linea di abbigliamento uomo trendy e fashion.  Ogni giorno i personal designer di SELECT BOX  girano il mondo con un unico obiettivo: scovare le nuove tendenze per offrire prodotti sempre all’avanguardia, nei colori e nei modelli più cool.

Grazie ad uno scouting continuo, i cool hunter di SELECT BOX hanno realizzato una collezione esclusiva e un’accurata selezione di capi e accessori, dalle field jacket ai pantaloni, dai piumini alle sciarpe, dalle t-shirt stampate ai colli di maglia, irrinunciabili per la prossima stagione.

Un total look che va dai capospalla più trendy come il giubbino in pelle e la field jacket con gilet removibile fino al piumino, casual ma soprattutto caldissimo. Ma i protagonisti del prossimo inverno sono sicuramente le maglie in lana grossa: lavorazioni a trecce, bottoni extra large e morbida lana caratterizzano la maglieria SELECT BOX , talmente calda da poter essere utilizzata anche come out wear. Completano la gamma sciarpe extra long e colli di maglia, un must per il prossimo inverno.

Il range di prezzo degli articoli SELECT BOX è sicuramente competitivo: si parte dai 59 € delle t-shirt stampate fino ad arrivare ai 495 € del giubbino in pelle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy