SFILATE

Cerca
Close this search box.

Zerorh+ Formula, l’occhiale con le lenti fotocromatiche che si attivano anche sotto la visiera del casco

Occhiali da vista: Zerorh+ Formula, l'occhiale con le lenti fotocromatiche che si attivano anche sotto la visiera del casco.

ZERORH+ sfreccia e guarda oltre con un occhiale innovativo.
La maggior parte del nostro tempo la passiamo in situazioni in cui la luce del sole è filtrata de vetri o in ambienti con luce artificiale, oppure muovendoci in auto o in moto indossando il casco.
FORMULA è il primo occhiale che utilizza lenti NXT fotocromatiche che, a differenza delle tradizionali, si attivano anche dietro la visiera del casco, del parabrezza dell’auto o con la luce artificiale.
FORMULA è realizzato in uno dei materiali più performanti al mondo, utilizzato anche in ambito aerospaziale: l’HILEX. Questo polimero riesce a superare i limiti delle tradizionali montature grazie alla combinazione unica delle sue proprietà: estrema elasticità ,estrema resistenza meccanica ed estrema resistenza alle  alte temperature e basse temperature (-100° + 140°).
La resistenza meccanica rende possibile la riduzione degli spessori della montatura, rendendo l’occhiale leggero e confortevole da indossare.
Il frontale e le aste sono ignifughi, estremamente elastiche e flessibili.
Una Formula molti vantaggi…tutta la tecnologia riassunta in un unico occhiale in pieno stile ZeroRH+
Prezzo al pubblico da Euro 156 a Euro 158.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

ZERORH+ IN SELLA ALLA MOTOGP 2010

Zerorh+ ha raggiunto un accordo col Team San Carlo Honda Gresini per la fornitura tecnica dei propri occhiali sportivi da sole. Zerorh+ ha deciso di

Impostazioni privacy