Un po’ di brio per l’autunno.
Al Resort Collina d’oro il fascino della natura incanta, mentre nelle sale massaggi il tepore è un buon elemento per dimenticarsi la quotidianità.

Itinerari all’aria aperta nei dintorni di Lugano, l’adrenalina di una giornata di trekking o in mountain bike, le tante proposte legate all’arte e alla cultura: è l’autunno al Resort Collina d’Oro.

Sita in uno dei più incantevoli luoghi del Ticino, l’elegante struttura può contare su una natura straordinaria, ma anche su trattamenti SPA a cinque stelle.

Resort Collina d’Oro

Tra le novità, il “Gommage et Modelage Corps 100% sur Mesure” della linea Sothys inizia con un gommage al sale marino, remineralizzante, e zucchero bianco, esfoliante; dopo la doccia, si prosegue con l’applicazione della crema modelage all’olio di mais e burro di karité, arricchita con le essenze scelte dal cliente e con un olio idratante e antiossidante con vitamina E.

E se invece si è più inclini alle tentazioni del palato, fino al 2 novembre è possibile vivere la Rassegna Gastronomica del Mendrisiotto e del Basso Ceresio.

Resort Collina d’Oro

Spazio anche agli amanti del teatro (“Lugano in Scena” si concluderà solo il 14 maggio 2015), della musica classica, con i Concerti d’Autunno, e dell’arte, con “Bramantino – l’arte nuova del Rinascimento lombardo, in scena al Museo Cantonale fino all’11 gennaio.

Categorie: Benessere donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: