Colori nuovi e stampe inedite per l’autunno inverno di Chervò, il brand specializzato nell’abbigliamento e negli accessori per il golf ed il tempo libero.
Una palette che prende spunto dal mondo della natura e dalle tonalità tipiche della stagione autunnale.

Aavorio, grigio, malva, marrone, vengono mixate con tutte le sfumature brillanti dello spettro solare, dal giallo al viola.

Chervò - f/w 2014/15Una linea versatile, con un’inconfondibile tocco glamour, pensata per accompagnare gli appassionati di golf, e non solo, sul green ma anche nella vita di tutti giorni.
I mood alla base della collezione sono “Autumn leaves” ,“Chic & elegance”, “Sport & techno” e “On & Chervò - f/w 2014/15off course”.

Tessuti leggeri ma protettivi, pensati per regalare le migliori prestazioni sul green ma anche all’aria aperta.

Un mix tra le fibre più leggeri, le migliori soluzioni costruttive dei materiali e gli standard più alti di performance, introducendo innovazioni nelle tecnologie brevettate, quale ad esempio l’accostamento tra il tricot e una fodera interna anti-vento con una trama a rete elasticizzata traspirante.

Non solo, l’azienda ha introdotto un nuovo procedimento, HAPPY GOOSE 100% DOWN FREE, per imbottire le giacche con fiocchi sintetici, che consente ai capi imbottiti di essere leggeri e di avere le stesse caratteristiche e aspetto morbido e setoso della piuma.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: