SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ferrari inaugura lo Store di Singapore con Felipe Massa

Ferrari inaugura lo Store di Singapore con Felipe Massa.Fra gli ospiti il pilota della Scuderia Ferrari Felipe Massa .

Il Ferrari Store, di 170 metri quadrati, si trova al primo piano della “tripla torre” del Marina Bay Sands Resort, il suo design riflette l’atmosfera dell’Atelier Ferrari, il principale showroom Ferrari a Lung Kee Road, con arredi di alta qualità e la combinazione di morbide pelli ed eleganti superfici lucide. Lo stile evoca chiaramente la dinamicità delle leggendarie vetture di Maranello ed enfatizza la storia, la tradizione e lo spirito di Ferrari non solo attraverso i prodotti esposti, ma anche attraverso l’utilizzo di materiali e finiture che sintetizzano le due anime dell’azienda, il lusso e la sportività.
I visitatori potranno scoprire una vasta gamma di prodotti lifestyle e lusso Ferrari, insieme ad una selezione di articoli dedicati agli appassionati, ai bambini e ai collezionisti.
Tra questi miniature e modelli di automobili del passato e del presente, una vetrina con in mostra un albero motore, valvole e un pistone, e la collezione di accessori in pelle e abbigliamento sportivo del Cavallino.

Il Ferrari Store di Singapore è stato inaugurato alla presenza del pilota della Scuderia Ferrari Felipe Massa, Enrico Galliera, Direttore Commerciale & Marketing di Ferrari, Massimiliano Ferrari, Direttore Licensing e Retail, Edwin Fenech, CEO per la regione Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa della Casa di Maranello e Teo Hock Seng, amministratore delegato di Ital Auto Pte.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy