SFILATE

Cerca
Close this search box.

PUMA racconta gli atleti della notte

Puma lancia “PUMA Social' una brand campaign che consolida il posizionamento del marchio nel segmento lifestyle.

Puma lancia “PUMA Social’ una brand campaign che consolida il posizionamento del marchio nel segmento lifestyle.
Il claim della campagna “here is to the after-hours athlete” celebra, con una punta di ironia e irriverenza, le energie che si spendono se si vuole avere una vita molto “social” vivendo la notte con intensità e coinvolgimento.

Gli atleti dell’ “after-hour” tra bar, biliardi e panini con salsa piccante hanno un unico traguardo : l’alba. Sono quelli che alle 5 di mattina vanno a dormire, mentre altri si alzano per andare a correre. La notte è uno sport e loro ne sono i campioni.

Questo modo di vivere la notte vuole implicitamente comunicare un messaggio di divertimento notturno che sia comunque rispettoso degli altri e non senza limite.
Puma Social vuole ricordare al Mondo che siamo tutti, in fondo, degli atleti e questo club è aperto a quelli che scelgono il divertimento puro e sano.

Come voce del suo spot Puma ha scelto Morgan. Vicino allo spirito sempre controcorrente ed innovativo del brand, atleta notturno e arbitro di stile, celebra le gesta dei nuovi atleti dell’after hour in un video online.

La campagna è stata ideata per il brand sportlifestyle da un agenzia statunitense e da Settembre invaderà sia l’off che l’online. Puma Social è stata infatti concepita per essere sviluppata su vari supporti, dal video, alla stampa, passando per l’OOH, il retail o le mobile comunications.
I due prodotti icona per l’autunno inverno 2010 saranno Puma Suede, storica sneaker di Puma e la track jacket T7.

“Puma Social” è un progetto di comunicazione a 360° che si prefigge di dare una nuova interpretazione al concetto di sport riportandolo al concetto più puro di divertimento.
Puma, fedele al suo DNA sportlifestyle, in cui moda, arte e design convivono con la performance e l’high tech, coinvolgerà nei prossimi mesi alcune delle più importanti città italiane nel proprio progetto di “socializzazione” con una serie di eventi creati ad hoc.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy