SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fondotinta perfetto per il SELFIE in autunno? Diorskin Star

Lo sapevate che c'e' un fondotinta appositamente pensato per chi ama farsi e farsi fare, tanti scatti, ed ama seguire le regole per diventare fotogenico?

Il selfie perfetto è difficile da fare, le luci a volte giocano brutti scherzi, non solo, in autunno non abbiamo il vantaggio dell’abbronzatura dorata , del viso disteso e riposato ed il sole splendente come sfondo.

Se è vero che le moderne tecnologie sono attentissime al fenomeno tanto che esiste un software capace di identificare gli elementi che possono rendere piu’ o meno la nostra immagine popolare, cover appositamente studiate per risparmiarci la fastidiosa presenza del braccio sullo sfondo delle foto, ‘silver stick per permetterci di allontanare il cellulare….rimane la variabile del trucco.

Si, perchè non sempre ci svegliDiorSkin Star, il fondotinta a prova di selfieamo con il volto riposato, spesso non siamo truccate e la foto ne risente.
Se è pur vero che non possiamo correre a truccarci e pettinarci prima di ogni “click”, è anche bello sapere che in commercio c’e’ un fondotinta appositamente pensato per chi ama farsi e farsi fare, tanti scatti, e con impegno segue  le regole d’oro  per diventare fotogenico.

Il prodotto magico e’ di Dior , si tratta di un nuovo fondotinta pensato proprio per le donne che vogliono/sperano di creare la foto perfetta.

Un fondotinta pensato per la “selfie generation” perchè aiuta a catturare la luce naturale sul viso, migliorando gli zigomi ed il contorno occhi, bandita assolutamente le pelle opaca, insomma.

Oggi viviamo in un’era digitale e, ognuno di noi oggi è un “fotografo”, sempre pronto a riprendersi in video, ecco allora che un make up curato è fondamentale in qualsiasi momento della giornata.

Il miracoloso prodotto? Si chiama Diorskin Star, ed è studiato per cancellare i segni di stanchezza, le piccole rughe e le occhiaie mattutine dopo una bella serata con le amiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy