Il nuovo catalogo MANGO per il prossimo autunno ha come protagonista Elettra Wiedemann, fra le top model del momento.

Figlia di Isabella Rossellini, Elettra Wiedemann è stata definita dalla rivista People una delle le 50 donne più belle del mondo. Nata a New York, ha esordito come modella per la rivista Vogue Germania. Da allora, è  apparsa sulle copertine e nelle pagine interne delle testate di moda più importanti del mondo, come Vogue, Glamour, Elle, Grazia o Vanity Fair, e molte altre.

La modella, oltre ad essere il volto di Lancôme, prestigioso marchio di cosmetici, ha appena ultimato un master in Biomedicina alla London School of Economics. Recentemente, insieme al suo fidanzato James Marshall, ha fondato l’organizzazione non profit justonefrickinday (www.justonefrickinday.com), finalizzata alla tutela delle risorse naturali. Attualmente l’associazione è impegnata nell’installazione di pannelli fotovoltaici in Burundi.

Nello shooting del catalogo MANGO, Elettra ha dimostrato tutto il suo talento di modella, posando con estrema naturalezza davanti all’obiettivo del fotografo Antoni Bernad. Come suggestiva location, lo storico  Hotel AC Santo Mauro di Madrid. Pagina dopo pagina, Elettra esprime con eleganza una grande energia e vitalità.

La nuova collezione MANGO unisce semplicità e naturalezza e gioca con i contrasti di volumi e linee. Per questa stagione il brand continua nella sua reinterpretazione di capi della tradizione country, come la mantella, i modelli con applicazioni in pelle e camoscio o le maglie dall’aspetto corposo e artigianale. Per i colori,  cammello e rosso invernale, con tocchi di grigio e blu. L’outfit della stagione unisce il pantalone con le pinces in vita, alla blusa fluida e al cardigan lungo. Un total look interamente declinato nelle diverse nuance del classico cammello.

MANGO ha aperto il suo primo negozio nel 1984 nel Passeig de Gràcia di Barcellona. Attualmente con oltre 1.600 negozi in 100 paesi, è la seconda azienda in Spagna nell’export di abbigliamento. Il concept del marchio si basa sulla combinazione vincente tra un prodotto di qualità, in sintonia con le ultime tendenze e ad un costo accessibile. L’immagine MANGO è rafforzata dalla sua rete di punti vendita che ne rappresentano il biglietto da visita e si caratterizzano per l’atmosfera dinamica in sintonia con la personalità dei clienti del brand.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: