84 anni fa Elizabeth Arden lanciava sul mercato una crema dagli effetti prodigiosi, la Eight Hour Cream, fu un vero successo, tanto che ancora oggi non manca mai nelle trousse delle modelle e delle donne.
Un accessorio chiave grazie alla sua infinita versatilità.

Oltre ad avere straordinarie capacità lenitive, emollienti, rigeneranti Eight Hour Cream è oggi uno dei prodotti piu’ apprezzati della cosmetica, tanto che negli anni ha ottenuto più di 115 premi e riconoscimenti in ogni parte del mondo.

Make up wet, effetti glossy, punti luce, sguardi dai riflessi metallici e sopracciglia piene e definite sono stati protagonisti indiscussi dei look sulle passerelle delle collezioni moda autunno/inverno 2014. Dietro la realizzazione di ognuno, si cela un unico prodotto: Eight Hour Cream Skin Protectant, tutti i truccatori sanno che per vestire il viso di effetti ultra brillanti non hanno bisogno di null’altro.

Dietro la realizzazione di ognuno, si cela un unico prodotto: Eight Hour Cream Skin Protectant di Elizabeth Arden.
L’asso nella manica di ogni make up artist è sempre presente nei backstage di ogni catwalk e quest’anno più che mai ha svolto un ruolo fondamentale nella creazione dei look di sfilata.

Ed oggi, Elizabeth Arden presenta Eight Hour Cream Award Winning. Il beauty cult dall’estrema ecletticità, in una nuova edizione limitata dal design irresistibilmente elegante.

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: