Milano è stata oggi la location suggestiva per il lancio di Curvitaly.com, il primo portale italiano totalmente dedicato alla moda curvy.
Il concept store Miroglio Piazza della Scala ha festeggiato questa spettacolare iniziativa che ha visto protagonista la bellissima top model Candice Huffine

CURVITALY.COM, ovvero la nuova piattaforma on line dedicata alla moda, stile e bellezza femminile che ospita in forma sinergica contenuti editoriali e e-com pensati per il mondo “curvy”. Un portale innovativo nello spirito e nell’architettura che offre a tutte le donne non solo un e-store ricco di stili, collezioni e fasce prezzo ma anche la possibilità di eseguire ricerche guidate a seconda della propria shape, andando così a selezionare solo i capi adatti al proprio fisico.

A Milano il lancio di Curvitaly - CANDICE HUFFINE

Le lettrici potranno leggere i consigli della personal stylist oltre ai focus sulle tendenze, dalle news di costume ai suggerimenti di make-up. Tante idee per valorizzare la propria bellezza con link semplici ed immediati all’area e-com dei brand Elena Mirò e Fiorella Rubino, che nel tempo verranno affiancati da Luisa Viola e Per te by Krizia.

Daniel John Winteler, Amministratore Delegato del Gruppo Miroglio, sottolinea: “Il lancio di curvitaly.com rappresenta l’evoluzione online della nostra esperienza e competenza in chiave di stile, vestibilità e servizio nel mondo curvy. Questo ci permette di riunire tutta la nostra offerta di brand sviluppando una innovativa piattaforma di e-commerce ricca di argomenti e contenuti editoriali. Curve e italianità per dare vita a Curvitaly: una grande opportunità in chiave di sviluppo internazionale”.

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: