Continua la sfilata di stelle sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma. Ieri sera è stata la volta del film in concorso “Tre Tocchi” di Marco Risi. Nel film si intrecciano le storie di sei uomini di spettacolo accomunati da due grandi passioni: il calcio e il lavoro. Tra un allenamento e un provino, le loro vite ci svelano un’esistenza fatta di gioie, frustrazioni, fallimenti e delusioni.

L’ultima pellicola del regista milanese può contare su un cast veramente d’eccezione: dai sex symbol Luca Argentero e Claudio Santamaria al Premio Oscar Paolo Sorrentino, passando per Ludovica Inaudi, Ida Di Benedetto, Valentina Lodovini e molti altri.

Per Lucia Rossi un abito in cady di Antonio Grimaldi

A conquistare sul red carpet, una sensuale Lucia Rossi, che nelle due passate stagioni è stata la protagonista femminile della serie tv RIS e che nel film interpreta il grande amore della giovinezza di Max Benvenuto, attore in crisi che torna nella sua città d’origine, la bellissima e seducente Maratea.

Per lei un sofisticato abito in crepe cady di Antonio Grimaldi, ispirato al fascino della maestosa Istanbul, con preziose stampe che richiamano  le ceramiche dell’Harem del Palazzo reale.

Lucia, tornerà sul piccolo schermo il prossimo inverno come protagonista della nuova serie Taodue-Mediaset “Squadra mobile”: lo spin off di RIS che vede di nuovo Giorgio Tirabassi  vestire i panni dell’ispettore Ardenzi. E questa volta la bella attrice umbra – amica d’infanzia di Monica Bellucci – non sarà un’agente, ma interpreterà il ruolo di una ragazza vittima di stalking.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: