SFILATE

Cerca
Close this search box.

Converse…JOIN THE PROCESSION

Converse: E' on air da pochi giorni il nuovissimo spot di Converse, JOIN THE PROCESSION. Il mitico Dr. J attorniato da nuovi e consolidati talenti.

E’ on air da pochi giorni il nuovissimo spot di Converse, JOIN THE PROCESSION. Il mitico Dr. J attorniato da nuovi e consolidati talenti per un filmato di impatto, in cui si fondono passato, presente e futuro in una miscela esplosiva fatta di momenti suggestivi e celebrativi, il tutto amalgamato dalla  perfetta colonna sonora dei White Stripes.

Nessun testimonial sarebbe stato più indicato del mitico e intramontabile Julius “DR. J” Ervin, uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, nonchè tra i primi testimonial di Converse.
Al suo fianco alcuni dei più rappresentativi giocatori del basket moderno come Carlos Arroyo e Shammgod, ma anche sportivi “alternativi” in cui Converse crede, così come aveva creduto in Dr.J negli anni’70.
Skater del livello di Kenny Anderson, una coreografa come Luam Keflezgy e, per non scordare la forte connessione con il mondo musicale, i rapper Jim Jones e Doug E Fresh.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy