SFILATE

Cerca
Close this search box.

DISARONNO alla V edizione del Festival Internazionale del Film di Roma

DISARONNO entra in scena, vestendo i panni da protagonista, in qualit

DISARONNO entra in scena, vestendo i panni da protagonista, in qualità di Sponsor dell’edizione 2010 del Festival Internazionale del Film di Roma.

In calendario presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, – dal 28 di ottobre al 5 di Novembre – il Festival dedica il focus al Giappone e a tutta la sua cultura. Atmosfere suggestive per presentare l’innovativo cocktail, DISARONNO SUSHI: rigorosamente esotico, unicamente originale. Una ricetta ultra segreta che verrà svelata in occasione della serata inaugurale, nel neonato spazio espositivo dedicato alla creatività contemporanea, il MAXXI, nel corso delle celebrazioni che daranno il via all’edizione che più di altre concilia stile e fascino italiano, come ai tempi della Dolce Vita, a cui viene dedicata la rassegna.

Il Cinema rappresenta per DISARONNO una piattaforma di comunicazione internazionale, ideale per solleticare occasioni sensorie, per sviluppare linguaggi universali e trasversali che facciano sempre sognare. Cosi, DISARONNO recita un copione multisensoriale, versatile, assolutamente contemporaneo realizzando la DISARONNO CONTEMPORARY TERRACE che sorgerà nel cuore della Business Street dedicata al mondo del cinema, divenendo un luogo privilegiato d’incontro, di dibattito e di confronto tra professionisti del cinema, tra produttori e distributori.

Spotlights destinati alla TERRAZZA e ai suoi ospiti, al calar del sole, nella magia delle serate ottobrine romane, la DISARONNO CONTEMPORARY TERRACE diverrà un contenitore di divertimento, ospitando eventi a tema, per tutti coloro che amano le atmosfere sofisticate del mondo della celluloide.

Rendez-vous dedicati al mondo del cinema e ai suoi protagonisti, come il vincitore del contest THE MIXING STAR, la bartender competition creata da Disaronno, la cui finale giunge a Roma per decretare il bartender  che diverrà una star , nella prossima stagione, recitando in una produzione hollywoodiana.

DISARONNO, open the possibilities,  pay-off del brand, con il quale DISARONNO introduce il suo modo di essere – conformandosi al suo spirito mecenate con il quale realizza sempre nuove opportunità, occasioni di incontro e avvenimenti, tutti dedicati al mondo dei giovani –  è il tema ricorrente della partecipazione di DISARONNO all’interno del Festival.

A strizzare l’occhio ai giovani che si relazionano su piattaforme multimediali, ci sarà di DISARONNO EYE, un social network in cui 2 bloggers diventeranno aspiranti reporters e racconteranno le indiscrezioni più affascinanti del seducente mondo del cinema.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy