Apre oggi Pavin Elements, la boutique multibrand nel centralissimo Corso Palladio a Vicenza.

Firmato dall’architetto Paolo Costa, il negozio ospita su una superficie di 360 metri quadri suddivisi in due livelli. Pavin Elements si differenzia per la trasversalità delle griffe di abbigliamento presenti: nello store saranno presentate le collezioni moda Loro Piana, Moncler, Hogan, Fay, Jeckerson, Church’s, Jil Sander, Aspesi, Boglioli e tanti altri. E all’interno c’è anche un corner Ralph Lauren, l’unico a Vicenza dedicato al marchio americano e arredato secondo lo stile della Maison.

«La scelta della location per PAVIN ELEMENTS – sottolinea l’imprenditore Pietro Pavin – in una sede storica come quella dei ‘Magazzini al Monte’, da sempre punto di riferimento per lo shopping dei vicentini, conferma la mia filosofia commerciale: i negozi di alto livello sono l’anima commerciale dei centri storici, motivo di attrazione non solo per i residenti ma anche per visitatori e turisti. I bei negozi qualificano strade e piazze e le rendono ‘vive’.
Continua Pavin: «Ho voluto realizzare un negozio casual chic, un luogo in cui si vende l’abbigliamento per  “la quotidianità” e quindi capi perfetti per ogni occasione e adatti per affrontare qualsiasi impegno quotidiano, destinati ad un pubblico esigente e attento al dettaglio, ma orientato all’informalità».

Lo studio architettonico del nuovo negozio ha lasciato intatto all’esterno il fascino dell’edificio storico, concentrandosi all’interno con interventi mirati a valorizzarne i caratteristici volumi, le altezze, la sensazione di ‘imponenza’ che difficilmente si ritrova negli spazi di nuova costruzione. Ottone e mogano, materiali che restano nel tempo, sono protagonisti degli spazi interni.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: