X FACTOR 8 è musica, allegria, divertimento ma anche moda!
I nuovi protagonisti del talent show musicale più seguito del momento indosseranno le ultime tendenze moda.
Sul palco ci saranno i completi di Trussardi, i gioielli Morellato, gli occhiali Lozza ma anche le scarpe Puma.

Continua la passione di Lozza per la musica, tanto che il brand del Gruppo de Rigo, conferma il suo  sostegno a tutti i partecipanti del programma, vestendoli con i propri occhiali durante le puntate Live.
Gli occhiali Lozza saranno indossati dai talentuosi partecipanti diventando l’accessorio perfetto per trasformarli in vere pop star durante le serate live.
Tra i passati testimonial cantanti del calibro di Marco Mengoni e Mika.
Lozza-per X Factor 8

Puma, invece, sarà protagonista, con la nuova collezione Lifestyle autunno/inverno 2014, per la quarta stagione consecutiva del programma.
Lo Sports Brand che ha come mission quella di essere #ForeverFaster,vestirà i dodici concorrenti dell’ottava edizione, condividendo la chiara promessa di X Factor 2014: realizzare i sogni degli aspiranti cantanti.
Per farlo, tutti i ragazzi in gara dovranno dimostrare di possedere, oltre a un’abilità canora fenomenale, lo stile e la personalità giusta per colpire i quattro giudici e puntare a diventare la popstar del futuro; e PUMA, con la nuova collezione Lifestyle autunno/inverno 2014, sarà in grado di adattarsi perfettamente alle preferenze stilistiche di ognuno degli aspiranti vincitori, permettendogli di affrontare le proprie sfide sul palco con la giusta grinta e determinazione.
PUMA E’ PARTNER DI X FACTOR 2014

Per gli accessori, invece, Morellato penserà al look delle ragazze, che sarà impreziosito dai gioielli delle nuove collezioni.
Spiccano così, gli orologi e i bracciali componibili DROPS che ciascuna delle concorrenti potrà creare secondo le emozioni del momento.
Inoltre, per le più sentimentali ci saranno i preziosi bijoux della collezione CuoreMio, proposti insieme ad altre collezioni dal fascino romantico.
I ragazzi avranno invece al polso, gli orologi Sector No Limits e potranno completare il look con i gioielli maschili sempre Sector No Limits.

I gioielli e gli orologi Morellato e Sector sono protagonisti nei Live Show di XFactor8

Fino al “fatto su misura” da Gaia Trussardi per Alessandro Cattelan.
Ben otto completi contraddistinti da un’eleganza ironica per le puntate live di X Factor 8 in onda in prima serata su Sky Uno.
Cattelan vestirà in tutte le occasioni, dalla prima serata al daytime, i capi delle collezioni del marchio del Levriero: Trussardi, la main line dall’eleganza rilassata, Tru Trussardi, la linea informale dallo spirito contemporaneo e Trussardi Jeans, la rinnovata linea denim
ALESSANDRO CATTELAN IN TRUSSSARDI PER LA PRIMA PUNTATA LIVE DI X FACTOR 8
Per la puntata live di X Factor 8, trasmessa ieri sera, Alessandro Cattelan ha indossato un esclusivo smoking nero Trussardi con revers in seta accompagnato da una raffinata camicia bianca con bottoni vintage a contrasto. Un look formale, ma allo stesso tempo contemporaneo, grazie all’assenza della cravatta.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: