A Taipei, per la 49esima cerimonia dei Golden Bell Awards al Sun Yat-sen Memorial Hall, sul Red Carpet ha brillato una splendida Chen Qiao En in un abito Chen Qiao En for Alberta Ferretti spettacolare di Alberta Ferretti.
Una Cerimonia ricca di glamour che ha visto Christopher Lee premiato come miglior attore.
La stilista è molto amata in Asia, tanto che settimana scorsa è stata ospite d’onore internazionale alla Shangai Fashion Week.
Il suo stile, elegante e raffinato, piace e seduce nel mondo.
L’evento, che si è tenuto nella sala principale di Taipinghu park presso Shanghai Xintiandi, ha visto in passerella l’ultima collezione Alberta Ferretti primavera estate 2015, la collezione sposa Forever 2015 e una capsule collection speciale di abiti da sera creati esclusivamente per questa occasione.

“Ho accettato con entusiasmo l’invito ad aprire questa kermesse perché credo che Shanghai rappresenti la città simbolo per eccellenza dell’avanguardia e della connettività globale.

Ho scelto quindi di rivolgermi a questo mercato portando in passerella per la prima volta, oltre alla mia collezione primavera estate 2015, la collezione sposa e una capsule di abiti speciali da sera pensati esclusivamente per questo evento.

Ho voluto trasmettere un messaggio forte ed emozionale del mondo Alberta Ferretti, che sono sicura verrà compreso dalle donne cinesi perché rappresentano l’essenza della femminilità, dell’eleganza e della contemporaneità, elementi che da sempre contraddistinguono la mia moda” ha dichiarato con entusiasmo Alberta Ferretti ospite d'onore internazionale della Shanghai Fashion Week Alberta Ferretti.

La serata ha accolto oltre 700 ospiti selezionati, tra celebrities, autorità, giornalisti internazionali, bloggers e top clients di tutta l’Asia.

Tra questi, la celeberrima attrice cinese Gao Yuanyuan – protagonista e interprete di film celebri internazionalmente quali “City of Life and Death” e “Don’t go breaking my heart” con il quale ha ricevuto un award come miglior attrice al 31° festival di Hong Kong.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: