Accessorize da’ il benvenuto alla nuova stagione invernale con una nuova Campagna di grande impatto presente in tutti i 60 negozi della catena italiana.
La nuova campagna Accessorize AW10 ha mantenuto l’effetto dinamico continuando una modalità di comunicazione iniziata nelle scorse stagioni, utilizzando ancora una volta due modelle insieme sul set. In questa occasione il dinamismo delle immagini risulta rafforzato grazie “all’effetto movimento” dato ai soggetti fotografati.

I look da giorno e i look da sera vengono sfoggiati in modo estremamente energico e allegro rappresentando al meglio l’essenza del marchio Accessorize. Il prodotto è volutamente ostentato e acquista il ruolo da vero protagonista.
La nuova campagna arriva accompagnata dalla chiusura del bilancio 2009-2010 che registra un risultato positivo a due cifre. “Collezioni con pezzi originali e di gran tendenza, Campagne sempre più d’impatto hanno contribuito a rendere in nostro marchio un punto di riferimento indispensabile per le donne italiane attente alla moda” dichiara Monica Albertini, Responsabile Marketing Italia.

La campagna Accessorize AW10 sarà presente sul catalogo prodotto, in tutte le grafiche in-store, nella campagna stampa nazionale su testate femminili e sarà utilizzata per tutte le iniziative promozionali locali.
Novità per la stagione AW10 riguarda la scelta di un nuovo investimento per la comunicazione nella capitale della moda italiana: a Milano, per tre mesi, una linea tramviaria del centro città ospiterà il tram Accessorize, rigorosamente fuxia come sfondo alla nuova campagna AW10.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: