SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il make up colorato in inverno? Boho Chic!

#beauty : Il make up colorato in inverno? Colori caldi ed intensi sugli occhi e sulle #labbra con le ultime novità di #Revlon.

Il make up colorato in inverno? Colori caldi ed intensi sugli occhi e sulle labbra con le ultime novità di Revlon
E’ vero che è arrivato il primo freddo ma c’è ancora voglia di colore, di fiori, di ritornare ad uno stile Hippy e Bohemiéne anni ‘60 ma con un rinnovato gusto nella ricercatezza.

Per realizzare i make up più sinergici con questa tendenza Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon, ha creato BOHO CHIC, un look ultra femminile e raffinato che unisce in una sapiente armonia di colori, toni vivaci e luminosi con improvvisi bagliori di colore. Occhi ipnotici con tonalità che vanno dal verde mare al blu profondo, labbra super sensuali e femminili nelle tonalità del rosso e dell’amaranto, e unghie supercolorate nelle tonalità del viola e del blu elettrico per un risultato finale di grande effetto che vedete qui rappresentato dalla bellissima Olivia Wilde.

Come realizzare questo look sofisticato?
Partiamo dal viso, con una tonalità calda e allo tempo lumnosa. Potete usare la Revlon Powder Blush nel colore Sultry Sienna. E’ un fard in polvere ultra leggero e setoso che dona un colorito naturale e che una volta applicato durerà per tutto il giorno per un aspetto fresco e vitale .
Le labbra? Sensuali e sofisticate avvolte da caldi colori che spaziano dal rosso lacca (Boho Chic) all’amaranto (Wardrobe) nella versione Colorstay Ultimate Suede che garantisce una tenuta impeccabile per l’intera giornata.
Per gli occhi? Potete enfatizzarli con la nuova palette di Photoready Primer + Shadow Ecletic, una palette che racchiude in se un primer occhi per la base, un illuminante da applicare su tutta la palpebra per dare nuova luce allo sguardo e 3 diversi colori di ombretti con cui giocare che vanno dal grigio, al verde al blu scuro.
Per sottolineare lo sguardo ed evidenziare gli occhi un tocco finale di Photoready 3d Volume Mascara, che dona effetto volume

E gli smalti?
Meglio colori profondi, intensissimi e preziosi come gioielli, dalla finitura che fonde l’effetto satinato allo scintillio della luce:
Revlon Nail Enamel Edgy
Revlon Nail Enamel Artsy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy