SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arrivano le ‘fashion cover’ per tablet e i-phone griffate Liu Jo

Se amate la tecnologia ed i prodotti di #Liujo Luxury non potete non farvi conquistare dalle ultime novità, ovvero le #cover per tablet ed i_phone.

Se amate la tecnologia ed i prodotti di Liu Jo Luxury non potete non farvi conquistare dalle ultime novità, ovvero le cover per tablet ed i_phone.
Una serie di articoli pensati per completare, anche negli accessori, l’outfit della donna che ama il brand e segue le ultime tendenze moda, anche nella tecnologia.

 le 'fashion cover' di Kiu Jo LuxurySi potranno acquistare solo dal 30 ottobre nei negozi e si presentano in queste immagini nella loro veste piu’ glamour.
Le cover, decisamente glamour,  suggeriscono le ultime tendenze di un accessorio utile oltre che bello, perfetto per completare il proprio look, dal basico alla sera, fino alle occasioni ufficiali ed ai Red Carpet.

La collezione tocca i principali temi moda della stagione, con pattern che per i porta I-Phone vanno dall’ animalier all-over in versione lucida al cuore animalier logato soft touch, allo sfumato con finitura lucida e logo in pietre, fino al modello texture che riprende i motivi delle collezioni di accessori del brand, con fondo mat e texture lucida.

Per le amanti dei look più eleganti, il modello a portafoglio, sia per I-Phone che per Tablet in eco-pelle disponibile in nero con il logo dorato.

“Oggi è molto importante per la nostra azienda -dichiara Bruno Nardelli amministratore di Liu Jo Luxury-  entrare in nuovi segmenti di mercato diversificando in prodotti e accessori che completano l’outfit della consumatrice. Oggi la donna Liu Jo è impegnata nel lavoro e nello studio, utilizza cellulari e tablet che vengono “vestiti” dalle nostre cover e si trasformano da strumento da lavoro in accessori moda, che perfettamente si abbinano con gli orologi e i gioielli Liu Jo Luxury”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy