Momenti esaltanti ed indebili fanno parte delle carriere sconfinate delle star, che spesso raggiungono l’apice in età giovanile, soprattutto se si parla di artisti americani.

Ad eccezione di Katy Perry, che in coincidenza del suo 30° compleanno, riceve una delle proposte più importati del settore musicale. Il Super Bowl è uno degli eventi colossali per gli Stati Uniti, che celebra e consacra ufficialmente l’importanza a livello nazionale del Katy Perry by Claire’s –Prism collection. Orecchini pendenti con pietre colorate e cristalli. Euro 9,99 www.claires.comcantante prescelto.

Giorno 1 febbraio 2015  toccherà all’eccentrica Katy Perry, intrattenere il pubblico durante il famoso intervallo. Preceduta gli anni scorsi da personaggi come Beyoncè, Madonna, U2, Michael Jackson, Justine Timberlake ed il famoso seno nudo di Janet Jackson.

Momento idilliaco per la star americana, presente sulle scene anche grazie al suo tour e a ben 7 nomination agli MTV Music Awards 2014. Un traguardo importante per la sua vita, che non poteva festeggiare in miglior modo!

La cantante, che settimana scorsa ha compiuto 30 anni, non dimentica mai la moda e le collezioni glam, tanto che ha da poco creato una capsule collection natalizia per Claire’s.
Allegra e divertente, ricca di luci e bagliori, spumeggiante come lei.
Dopo Prismatic, Kitten, arriva oggi la nuovissima Reflections limited edition, con tanto di hashtag, #STEALHERSTYLE.
Tutte e tre le collezioni saranno acquistabili nelle boutique Claire’s dal prossimo 6 Novembre.

Non resta che chiederci…la indosserà al Super Bowl?

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: