SFILATE

Cerca
Close this search box.

I flash d’inverno di Anna Rita N

Vestiti Donna: Un flash di collezione da comporre come la tela di un grafico pittore. Anna Rita N crea la sua scala Pantone. Con quattro temi-colore.

Un flash di collezione da comporre come la tela di un grafico pittore. Anna Rita N crea la sua scala Pantone. Con quattro temi-colore. Quattro diversi mood cromatici. Paesaggi naturali o urbani. Epoche differenti. Dall’haute couture anni ’50 all’era contemporanea. 

Note brandy e colori neutri. Campagna inglese. Luci morbide. Toni romantici.  stampe di fiori dalle sfumature quasi appassite. Per i materiali seta, tulle di cotone e tricot. Sovrapposizioni e trasparenze. Balze e linee balloon. Gonne leggere  da accostare ai caldi capi  knitwear.

Rosa cipria e nero. Icona di eleganza Audrey Hepburn. I taffetas e le lane soft. La silhouette reinventata dall’haute couture francese. Collo alto, busto evidenziato, vita stretta.  Bon ton anni ’50.  Con il tocco Anna Rita N. Negli abitini cocktail. E negli scamiciati rivisitati con dettagli sartoriali, perfetti con sotto la T-shirt.

Toni cammello. Stile creativo, estemporaneo, raffinato. Pennellate geometriche tono su tono. Fra i materiali,  jersey stampato  e tricot lavorato 3D. Linee svasate, scolature profonde, volumi avvolgenti per gli abiti e le maxi maglie. E accanto al cammello con punte di grigio, pelle nera con interventi minimali di rosa.

Nero  e grigio asfalto. Sensualità e pragmatismo. Ritmi urbani. Forte ricerca sui materiali. Armaturati, tecnici, indeformabili. Ecopelle stretch. Pizzo chantilly. Maglia punto stoffa. Pelliccia. Tagli essenziali. Linee curve e sfilate. Spacchi. Cuciture in evidenza. Abiti a clessidra. Pantaloni slim fit, pantaloni da equitazione e leggings.  Con i top e le maxi T-shirt. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy