SFILATE

Cerca
Close this search box.

La prevenzione delle gambe è di moda per Solidea

Ottobre 2010 è Mese della Prevenzione Solidea con una campagna di informazione e sensibilizzazione per il benessere delle gambe.

Ottobre 2010 è Mese della Prevenzione Solidea con una campagna di informazione e sensibilizzazione per il benessere delle gambe.
Solidea by Calzificio Pinelli, propone una nuova concezione del collant graduato con collezioni create per esprimere comfort e bellezza con glamour. Frutto di innovazioni tecnologiche che coniugano funzionalità ed eleganza per trasformare un prodotto destinato al benessere delle gambe in un accessorio elegante e particolarmente ricercato.

Una campagna voluta per informare sull’importanza di proteggere le gambe da problemi derivanti dalla stasi venosa con l’invito a scoprire i benefici delle calze a compressione graduata. Senza però rinunciare alla propria femminilità.

Le malattie venose, superficiali o profonde, colpiscono sempre più persone, e sempre più giovani, anche per colpa di errori molto diffusi: la sedentarietà, un’alimentazione sbagliata o il fumo. Uno stile di vita sano ed equilibrato e’ indispensabile per la salute e il benessere in generale, ma a volte la vita quotidiana impone ritmi e modalità che portano a trascurarlo.

Per evitare che insorgano vere e proprie patologie e per tutelare il benessere e la bellezza delle gambe, un’ottima prevenzione senza controindicazioni e anche a costi contenuti e’ l’utilizzo di calze a compressione graduata, come evidenziato anche da importanti studi medici sul tromboembolismo venoso.

E oggi grazie alla ricerca e alla tecnologia Solidea offre una collezione di calze: dalla linea Micromassage magic che abbina un efficace massaggio alla compressione rigenerante e si inserisce fra i trattamenti specifici anticellulite, ai modellanti Naomi e Wonder Model che scolpiscono le forme regalando confort e benessere, alle linee Classic venere e Selene adatte a tutte le occasioni per confort ed eleganza: tutti i modelli sono disponibili in un’ampia gamma di colori classici e di tendenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy