Non si puo’ certo dire che Natale è alle porte, ma come sempre il mercato anticipa i tempi nella creazione e nel lancio di prodotti e linee d‘abbigliamento.

Nessuna eccezione per il marchio low cost H&M tra i più famosi degli ultimi anni. Reduce dalla recente collaborazione con il famoso stilista Alexander Wang, l’azienda svedese pensa già alle vacanze natalizie. Il periodo è più o meno quello che anticipa formalmente i saldi e per l’occasione non si è lasciato sfuggire due testimonial d’eccezione.

I protagonisti in questione sono Lady Gaga e Tony Bennet che offriranno immagine e volto per la nuova campagna pubblicitaria di H&M. Da artisti più che affermati faranno parte dello spot principale con uscita prevista per il prossimo 25 novembre.

Daranno vita ad un duetto originale, cantando il brano It don’t mean a thing “Ci siamo ispirati allo sfarzo, al glamour e all’opulenza del periodo delle big band degli anni 40. Il mood è proprio quello delle celebrazioni delle feste, fotografato con un forte senso della moda e uno humour di sottofondo. È intrigante, curiosa, esuberante, audace e piena di meraviglia”; afferma Johan Renck, direttore commerciale dell’azienda.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: