SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli da sogno con la Taninoplastia!

#bellezza , #moda - La nuova frontiera per chiome da favola? #Taninoplastia. Innovazione dal Brasile: #capelli ristrutturati e liscissimi con il tanino.

Capelli da sogno con la Taninoplastia!
Innovazione dal Brasile: capelli ristrutturati e liscissimi con il tanino.

Quante di noi combattono ogni giorno l’effetto crespo sulle nostre belle chiome? E quante invece ricorrono all’uso quotidiano della piastra per ottenere una piega perfettamente liscia?
Dal Brasile arriva finalmente la soluzione ai nostri problemi: la Taninoplastia.

Un trattamento rivoluzionario e innovativo, che si basa principalmente sul tannino, un polifenolo di origine vegetale che si trova in molti organismi vegetali, come la corteccia degli alberi di quercia, di castagno e presente anche nel mosto dell’uva.

La multinazionale Salvatore Cosmeticos – presente in 18 paesi del mondo, dal Sud America alla Germania, dalla Svizzera al Portogallo –  ha ideato il trattamento della Taninoplastia 100% naturale, privo di conservanti chimici, elimina l’effetto crespo, leviga e idrata i capelli in profondità. La straordinaria innovazione è la compatibilità con qualsiasi tipo di capello. Inoltre è dermatologicamente testato, quindi non produce alcun prurito o fastidio.

Come funziona e quanto tempo dura l’effetto?
L’applicazione del trattamento durà in media quattro ore. Per un risultato perfetto il primo step sarà l’analisi del capello da trattare e la suddivisione della chioma in diverse aree, dato che ogni sezione è diversa e dovrà ricevere differenti dosi di prodotto.

In seguito i capelli saranno lavati con un detergente privo di solfati, asciugati e poi inumiditi dal prodotto, blocco per blocco, che rimarrà in posa per 30 minuti.

L’ultima fase sarà passare la piastra su piccole sezioni di capelli per attivare il tannino. Dopo aver sciacquato la chioma, verrà applicata una maschera idratante e infine si procederà con l’asciugatura.

Il risultato? Capelli splendidi e ristrutturati, per tre mesi.
Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy