SFILATE

Cerca
Close this search box.

SLAM: 30 anni di storia di vela e di moda in un libro

E' stato presentato al Salone Nautico di Genova, presso lo stand SLAM, il libro che celebra i 30 anni dell'azienda genovese.

E’ stato presentato al Salone Nautico di Genova, presso lo stand SLAM, il libro che celebra i 30 anni dell’azienda genovese.
Presenti giornalisti del settore e non, velisti che negli anni sono stati protagonisti di imprese veliche insieme a SLAM come il navigatore genovese Pietro D’Alì, e naturalmente l’autore del libro Giuliano Luzzatto, fotografo e giornalista. Sono intervenuti la Presidente SLAM Signora Carla Gardino, Beppe Casalini e moltissimi amici che hanno voluto così celebrare questo importante avvenimento.

Un libro che propone una carrellata di storia velica, di imprese, di sfide di mare, ma anche la storia dell’azienda dal punto di vista del prodotto, del marketing, con la raccolta delle copertine di tutti i cataloghi delle collezioni create negli anni. Il libro è suddiviso in quadrienni (come quelli olimpici fino al 2004, mentre dal 2005 al 2010 racconta anno per anno le innumerevoli vittorie sul campo di regata, come sul campo del settore Ricerca & Sviluppo. Dai capi usati nella vittoria della medaglia di bronzo italiana nella classe Star nel 1980 in Russia, a quelli indossati per vincere la 33^ Coppa America nel febbraio 2010, a bordo di BMW ORACLE Racing. L’abbinamento della linea tecnica da vela, affiancata in modo sempre più deciso e importante dalla linea sportswear, arricchita negli anni dalle collezioni ampliate agli accessori e alle scarpe.Trent’anni di sfide, di sperimentazioni sui materiali, trent’anni di tanti successi. Il libro è disponibile presso tutti gli SLAM SHOP in Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I gommoni Pirelli al Salone Nautico di Genova

PIRELLI PZERO porta i sui gommoni al salone nautico di Genova, immancabile appuntamento per operatori, amanti della nautica e delle imbarcazioni di lusso, per presentare gli ultimi nati della gamma di battelli pneumatici: il gommone PIRELLI PZERO 1100 e il gommone PIRELLI PZERO 880 Sport.

La passione nautica di Rockport

Nella settimana del Salone Nautico di Genova arrivano le Rockport boat shoe. Dal grip di nuova concezione il modello Ocean Grove 2.

Impostazioni privacy