In Grecia per la riunione con Konstantinos Tasoulas, il Ministro ellenico per la cultura e lo sport, Amal Clooney ha conquistato tutti con il suo look.

Un vestito semplice, a righe bianche e verdi, scarpe con tacco, e la sua comoda e capiente borsa Ballin.
Vi riproponiamo questo outfit, perchè da quando l’ha indossata Amal, questa borsa sta diventando icona.

La bellissima neo-moglie di George Clooney, ha scelto di indossare spontaneamente in più occasioni una delle “IT bag” delle collezioni Ballin, storico marchio Made in Italy di calzature e borse di lusso.

Ballin rende oggi omaggio all’eleganza e al carisma di Amal Alamuddin, ribattezzando la sua “IT bag” con il nome Amal.

Avvocato specializzata in Diritto Internazionale e Diritti Umani, Amal Alamuddin, è stata avvistata più volte insieme all’inconfondibile borsa Ballin in pregiata pelle color cuoio o in struzzo testa di moro, realizzata apposta per lei, caratterizzata da design a trapezio e da una chiusura in metallo a forma di lingotto color oro.

Diventata in breve tempo, icona di stile internazionale, Amal Clooney ha sempre sfoggiato dei look glamour e bon ton ai quali ha spesso abbinato la sofisticata borsa Ballin, sia nel tempo libero (paparazzata con pantalone casual e trench),
sia per uscite istituzionali (fotografata con tailleur arancione o con tubino rosa e trench nero), rendendola, grazie alla sua versatilità, un accessorio immancabile del suo guardaroba.

Oggi Ballin rende oggi omaggio all’eleganza e al carisma di Amal Alamuddin, ribattezzando la sua “IT bag” con il nome Amal.
Il prezzo? 970,00 Euro.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: