SFILATE

Cerca
Close this search box.

CROSSING, la declinazione sport chic del marchio Logan

CROSSING, la declinazione sport chic del marchio Logan, è un laboratorio creativo che propone collezioni concettuali

CROSSING, la declinazione sport chic del marchio Logan, è un laboratorio creativo che propone collezioni concettuali che seguono un progetto e lo sviluppano nel tempo al di là delle mode e dei trend. La collezione interpreta in chiave ironica e giocosa il mondo dello sport attraverso calzature colorate, giovani e molto trendy. In LOGAN CROSSING stile, forma e praticità si incontrano dando vita ad una collezione dallo spirito giovane, dinamico, irriverente ma sempre molto femminile; sono calzature che possono essere indossate tutti i giorni e in ogni circostanza. Ecco dunque una modelleria mutuata dalle calzature tecniche – dal basket al tennis, dalla boxe alla vela – rivisitate in modo rivoluzionario e il cui tratto distintivo sono le zeppe – più o meno alte – e i tacchi. Il tutto all’insegna del colore.

Per l’Autunno Inverno 2010-11 CROSSING propone una collezione ispirata alla vita all’aria aperta e a contatto con la natura. Due i temi principali: il mondo caccia&pesca e i momenti di relax prima&dopo lo sci.
Ogni modello mantiene evidenti richiami ai dettagli funzionali presenti nelle scarpe originali. Le calzature che si rifanno al mondo della caccia e della pesca, ad esempio, propongono zip tecniche termo-saldate, doppie cuciture, suole carrarmato e pelle ingrassata.
Il tema Après Sky offre, invece, una collezione ideale per tutti i momenti prima e dopo lo sci: calzature comode e calde create per affrontare il freddo. Molti i richiami etnici come il pelo o le frange tipiche delle calzature indossate dalle popolazioni che vivono vicino ai Poli. Per aumentare il senso di calore e comfort sono stati aggiunti inserti in felpa come a dare l’idea di vestirsi a strati: caldo, morbido e protezione all’interno, tessuti tecnici e idrorepellenti uniti a gomma nera a rinforzare alcune parti  all’esterno. A completare la collezione anche sneaker anni ‘90 su zeppa, stivaletti morbidi dal sapore anni ’80 e modelli più basic, semplici e bassi adatti a tutte le occasioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy