SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sextrology: cosa dicono le stelle sulla vostra vita sessuale?

Eccovi servito un oroscopo semi-serio che svela i risvolti più intimi della vita sessuale dei diversi segni zodiacali.

Vi siete mai chiesti perché certe persone emanano un naturale sex appeal e altre sono eccitanti come una patata lessa? Ve lo dicono le stelle!
Il sito inglese Lovehoney, una specie di sexy shop online, si è preso la briga di analizzare i suoi dati di vendita in un modo molto particolare: hanno messo in relazione gli articoli acquistati dai clienti con il loro mese di nascita. Il risultato? Una divertente ‘mappatura’ della vita sessuale dei vari segni zodiacali, un mix tra astrologia e sessualità, in altre parole… sextrology.

Sesso e oroscopo?

Eccovi servito un oroscopo semi-serio che svela i risvolti più intimi della vita sessuale dei diversi segni zodiacali.

Acquario

Non amano la routine, il livello di eccitazione deve essere sempre alto in camera da letto per gli acquari. Un po’ testardi nella vita , ma leggeri, divertenti e generosi sotto le coperte.

Pesci

Timidi ed introversi, ma generosi al punto da sacrificare il loro piacere per soddisfare il partner. I pesci sono attenti ai preliminari, sono amanti gentili e premurosi, forse un po’ troppo riservati, ma tutto non si può avere!

Ariete

Amano la caccia. Per gli arieti il sesso senza una sfida è noioso e li porta ad essere frettolosi e poco attenti. Dalla loro parte hanno il pregio di essere diretti, disinibiti, ma non chiedetegli troppe coccole. Non sono tipi da tenerezze a profusione.

Toro

Il toro non è certo tipo da ‘sveltina’, si prende tutto il tempo necessario per l’atto sessuale e se potesse se ne starebbe la giornata intera a letto con il partner. Sono tendenzialmente pigri e se potessero lascerebbero fare tutto al partner, ma se riuscite a coinvolgerli danno il massimo.

Gemelli

Per i gemelli il sesso è divertimento puro e non deve per forza coincidere con l’amore. Sono giocosi e non prendono le cose che succedono sotto le lenzuola troppo seriamente. Intelligenti e parlatori, amano accompagnare il sesso alle parole… quali, scopritelo voi!

Cancro

I nati sotto il segno del cancro considerano il sesso un atto sacro. Hanno bisogno di un legame emotivo, per questo difficilmente ‘concludono’ al primo appuntamento. Solitamente sono fedeli ed impegnati, unica pecca, a letto amano prendere il controllo.

Leone

Il leone è un amante giocoso, ma troppo concentrato su se stesso. Sempre alla ricerca di conferme, il leone scarta velocemente chi non lo lusinga a dovere. D’altro canto, la volontà di primeggiare ed essere al centro dell’attenzione li spinge a performance sessuali di tutto rispetto.

Vergine

Il segno della vergine tende alla perfezione in tutti gli aspetti della vita, dunque anche a letto l’attenzione verso i dettagli tecnici dell’atto li può condurre all’ossessione! Possono essere molto specifici su ciò che gradiscono o meno e non amano le sorprese.

Bilancia

La bilancia condivide tutto e anche a letto due persone diventano una sola cosa. Sono estremamente affascinanti e la seduzione per loro è un atto naturale. Temono di urtare la sensibilità altrui e questo li rende amanti attenti e premurosi.

Scorpione

Intensi, emozionali e appassionati, gli scorpioni praticano un sesso disinibito, tutto teso al piacere della coppia. Tra tutti i segni, lo scorpione è il più portato all’amore fisico e alle passioni, spesso fortissime, che condivide col partner.

Sagittario

Non è un segno facile da sedurre, vogliono sapere esattamente cosa succederà sotto le lenzuola e fanno tante domande per capire cosa si aspetta il partner da loro. Quando si scatenano sono intensi… e veloci! Non amano infatti rapporti troppo estenuanti fisicamente. Per loro anche una sveltina fatta a dovere è soddisfacente. In generale è il segno zodiacale che fa sesso meno frequentemente rispetto agli altri.

Capricorno

Il capricorno ama porsi degli obiettivi a letto e… superarli! Sono amanti focosi, anche se forse un po’ troppo ‘meccanici’ nelle performance. Amano la sperimentazione, e questo li rende divertenti e imprevedibili.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy