Laura Pausini per impreziosire le atmosfere del suo ultimo video Sino a Ti, versione in lingua spagnola di Se non te, in duetto con Thalia, famosa cantante messicana, ha scelto una sofisticata creazione di Gabriele Colangelo.
Il singolo fa parte della raccolta 20 Grandes Exitos, che è uscito in Messico alla vigilia del suo tour che vedrà l’artista italiana impegnata in 7 attesissime date dal 14 al 28 novembre.

Nella clip l’artista italiana più amata nel mondo ha scelto di indossare un abito in stile orientale firmato dallo stilista.

Una creazione che trae la sua ispirazione dalle ceramiche giapponesi Raku e che le ricrea attraverso un tessuto dagli effetti materici tridimensionali,dipinto a mano. Un abito perfetto per mettere in risalto la bellezza e la classe di Laura Pausini, una delle star più conosciute del Messico.

L’amore per gli abiti in stile “orientale” ma rigorosamente griffati da Maison italiane che Laura ha da sempre.
Lo scorso settembre, la Pausini, impegnata come giudice internazionale del talent show “La Voz Mexico”, ha scelto di indossare Gucci per la  sigla live della del programma andata in onda il 7 settembre.

Laura Pausini in Gucci per la prima puntata del talent show "La voz- Mexico

Per lei un abito da sera taglio kimono con profondo scollo, impreziosito da ricami e pietre dure della collezione Gucci autunno inverno 2014\15, impreziosito dai bellissimi gioielli di Yvone Christa New York, la griffe di costume jewellery di Manhattan.
Laura Pausini sceglie Yvone Christa per la sua tournèe.
Dall’estrosa designer della Grande Mela, Laura Pausini ha selezionato i grandi anelli “cocktail ring“, nel prezioso scenario di filigrana lavorata tra quarzi e cubic zirconia. Un brillante accessorio easy chic in un condensato di fascino intrigante e fresca femminilità scelto per questa occasione sudamericana.

Non solo, ai piedi non ha rinunciato alle creazini giocose di Alberto Guardiani, durante la puntata di “La Voz” Mexico di domenica 19 ottobre ha indossato la it-shoe Lipstick Heel 115 della Maison.

LAURA PAUSINI IN ALBERTO GUARDIANI
Una nuova forma, grazie ad una silhouette dalla seducente forma a punta, ed un nuovo tacco più alto e sottile, sempre intercambiabile, per la décolletée icona di Alberto Guardiani.
Una scarpa che sfiora altezze vertiginose, perfetta per chi ama essere protagonista con stile ed eleganza.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: