La nuova collezione Portait di Modà a brand of Di Liddo & Perego reinterpreta i prodotti ispirandosi alla tendenza vintage, fenomeno che sta coinvolgendo sempre di più la moda, ma non solo.
La nuova finitura LIGHT VINTAGE è perfetta da abbinare a qualsiasi tessuto e l’accostamento con la naturalezza del  legno rendono il prodotto ancora più ricercato.
L’eleganza e la semplicità del colore bianco gesso viene valorizzata da sfumature che permettono di  intravedere la purezza del legno.

Le linee morbide dell’intaglio vengono valorizzate da cenni di nero, come tracce del tempo mettono a nudo l’autenticità del legno, cosi semplice eppure cosi elegante.
NATURAL VINTAGE è la personalizzazione glamour ed eccentrica della classica finitura grezza, per un effetto del tutto nuovo.

Poltrona PRINCE DESERT light vintage
l.103xh.112xp.92cm
L’incantesimo di un romanticismo moderno, con un delicato fiore di loto stampato su lino, motivi geometrici in raffinati velluti dalle tinte avorio ed ecrù, brillanti lane bianche avvolgono la poltrona PRINCE DESERT.
L’esclusiva finitura light vintage color gesso fa intravedere il fascino del legno naturale, e queste visibili ‘imperfezioni’ rendono  i prodotti della collezione unici e ricercati.

Poltrona PRINCE OCEAN light vintage
l.103xh.112xp.92cm
E’ il trionfo del gusto mediterraneo, con le sfumature del blu, dell’azzurro e del turchese per il rivestimento, e la finitura light vintage per la scocca a caratterizzare la poltrona PRINCE OCEAN

Dormeuse I SOFA light vintage
l.160xh.120xp.76cm
L’elegante finitura light vintage e il raffinato velluto color burro donano alla dormeuse I SOFA molta classe. Questa proposta total white è ideale per illuminare la vostra casa, per dare un tocco chic ma discreto.

Poltrona  HYPNOSE  light vintage
l.76xh.94xp.76cm
Tessuti lucidi, raffinate stampe floreali e decori che ricordano gli abiti di una geisha donano un sapore esotico e ricercato alla poltrona HYPNOSE.
Finitura light vintage.

Poltrona PRINCE HILLS natural vintage

l.103xh.112xp.92cm
Le tonalità cromatiche della poltrona ‘PRINCE HILLS’, riprendono le tinte del verde lime mescolandole con quelle del marrone e del giallo per un gusto vintage di alta moda.
Scocca intagliata nella nuova finitura natural vintage in legno naturale con trattamento ‘smoke’.

Sedia REMIX natural vintage

Senza braccioli l.52xh.99xp.55
Con braccioli l.58xh.99xp.60

La scelta di mettere in risalto la struttura del legno, lasciandolo grezzo, si associa a una lavorazione raffinata e attenta dal punto di vista strutturale, per poi abbinarla con tessuti dai decori e tonalità più di tendenza.
Struttura natural vintage e rivestimento lino color nebbia o Hills Blossom

Letto COMPO DI FULMINE natural vintage

Testata l.216xh.104xp.6cm
Giroletto  l.170xh.33xp170 cm

Il letto, da sempre simbolo del riposo e della rigenerazione, un oggetto del desiderio destinato a dare un tocco evergreen alla camera grazie all’uso di materiali e colori che ricordano la natura.
La finitura della testata è grezza e mette a nudo l’autenticità e la naturalezza del legno massello. Solo dei cenni di nero, che come tracce del tempo, ne sottolineano le linee morbide dell’intaglio.
Dalla natura le migliori fibre tessili in termini di tenacità e comfort come il lino, nelle tonalità avorio, fune e mastice vestono il letto.

Categorie: Design.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: