SFILATE

Cerca
Close this search box.
Capelli bronde

Capelli: arriva il Bronde, un mix tra castano e biondo

Impossibile resistere al Bronde, la colazione del momento. Un effetto naturale e graduale che non rovina i capelli.

Se avete bisogno di dare una scossa al vostro look quotidiano, oltre che ad un sano pomeriggio di shopping, un salto dal parrucchiere rappresenta una sorta di rinascita personale.

Il re-start parte infatti dai capelli e se non avete il coraggio di tagliarli in un  delizioso caschetto, allora la colorazione fa per voi. Un modo sicuramente più neutro per chi ha paura di pentirsi e di osare più di tanto, basta infatti una tintura anche fai da te per tornare vagamente alle origini.

Dopo lo Shatush, e l’ancora attuale Balayage che precede la moda del momento in fatto di haircolor, arriva  il Bronde. La nuova colorazione non è altro che un mix di brown e blonde, ovvero castano e biondo. Una miscela davvero particolare che appare naturale a seconda della carnagione e del tipo di capelli.

Il look stavolta è stato studiato dai professionisti L’Orèal, a cui hanno già aderito centinaia di celebrity come Jennifer Aniston, Bianca Balti, Gisele Bundchen, Nicole Scherzinger, Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, Jessica Alba, Misha Barton, Sarah Jessica Parker e Blake Lively.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy