SFILATE

Cerca
Close this search box.

AL VIA LA COOPERAZIONE MEDICI SENZA FRONTIERE E CBY-CINELLISTUDIO

AL VIA LA COOPERAZIONE MEDICI SENZA FRONTIERE E CBY-CINELLISTUDIO.

Con la collezione CBY Autunno Inverno 2010, Cinellistudio torna ad impegnarsi in un’operazione che testimonia i valori e la sensibilità aziendale, sostenendo la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo: Medici Senza Frontiere (MSF).

Cinellistudio entra così con CBY nel network Aziende Senza Frontiere, il programma riservato alle imprese che sostengono, condividendo in pieno i valori dell’organizzazione, i contesti umanitari d’intervento più drammatici, urgenti e ignorati: le 10 Crisi Dimenticate che rappresentano la sfida più impegnativa per MSF. In particolare, CBY ha scelto di sensibilizzare la propria clientela sulla grave emergenza della malnutrizione infantile.

La malnutrizione infantile è un fattore determinante nella morte di 5 milioni di bambini ogni anno ed è di fondamentale importanza intervenire con urgenza tramite un’azione medica salvavita. Nel 2008 MSF ha curato circa 332.000 bambini malnutriti in 22 paesi del mondo.

Acquistando in Italia e all’estero un capo della collezione CBY Autunno Inverno 2010 ognuno di noi potrà dare il proprio contributo in favore della campagna Crisi Dimenticate, aiutando MSF nel duplice obiettivo di portare soccorso alle popolazioni in pericolo e di testimoniare la loro difficile situazione.

La collaborazione tra CBY e MSF sarà un elemento costante dell’intera campagna pubblicitaria
relativa alla relativa alla collezione CBY Autunno Inverno 2010.

Inoltre, per promuovere in maniera ancora più capillare e efficace questa iniziativa di sensibilizzazione, è stato previsto su ogni capo uno speciale supporto di comunicazione che
illustra i contesti di intervento di MSF e la scelta solidale ed etica dell’Azienda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy