Swarovski sarà Sponsor ufficiale della quarta edizione del “Gran Ballo Viennese delle Debuttanti”, che si svolgerà il 16 Ottobre 2010 presso lo splendido scenario di Palazzo Venezia a Roma.

L’azienda Austriaca omaggerà alle 28 debuttanti gli scintillanti gioielli e accessori per capelli che indosseranno durante l’evento, illuminandone la loro grazia e femminilità.

Inoltre, durante la serata presentata da Veronica Maya, Swarovski premierà il coreografo Andrè De La Roche e la prima ballerina della Scala Sabrina Brazzo con due sculture in cristallo raffiguranti un Cigno, simbolo del marchio aziendale ed emblema di stile ed eleganza.

Il fascino unico del cristallo e la sua straordinaria capacità di riflettere le luci della ribalta hanno portato Swarovski anche al Festival Internazionale del Cinema di Cannes, alla cerimonia degli Academy Awards di Los Angeles e al Toronto International Film Festival. Celebri dive accompagnano sempre le proprie apparizioni sul tappeto rosso con accessori Swarovski. Importanti produzioni dell’industria del cinema internazionale come “Sex & the City 1 e 2” e “Il diavolo veste Prada” hanno collaborato con Swarovski illuminando il set e i protagonisti con preziosi gioielli e accessori in cristallo.
Infine, dopo anni di successi raccolti dall’inconfondibile architettura dei suoi punti vendita, presenti in tutte le principali capitali mondiali della moda, l’azienda sottolinea il suo status di marchio di “Modern Lux” ridisegnando l’ambiente in cui verranno esposte le sue collezioni, affidandosi al famoso designer Tokujin Yoshioka. Il concetto da lui ideato si ispira al tema della “Crystal Forest”, che evidenzia le infinite possibilità creative del cristallo, illustrandone la sua profonda affinità con il mondo naturale.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: