SFILATE

Cerca
Close this search box.

Con Wrangler prova e vinci i nuovissimi jeans

Il Luogo di partenza è il jeans di Wrangler che propone quattro nuovissimi fits per uomo e donna

Wrangler quest’autunno collabora con il marchio di camere fotografiche Lomo , per una promozione  negli store a livello Europeo. Il brand di jeans ha creato la proposta “prova e vinci”: basta provare un modello dei nuovissimi jeans Wrangler per vincere la camera Lomo Diana + F customizzata Wrangler.

Il Luogo di partenza è il jeans di Wrangler che propone quattro nuovissimi fits per uomo e donna:

UOMO:
Lo slim & straight Spencer
Il low & straight Crank
Il nuovissimo originale fit Ace
Il regular & tapered Ben

DONNA:
Lo slim Molly
Il tapered boyfriend Bill
Il straight-leg Sara
Il regular skinny Stokes

Basta provare uno qualsiasi di questi modelli nei negozi che aderiscono alla promozione dal 17 Settembre al 17 Novembre, e scrivere semplicemente il nome del fit che hai scelto per poter vincere. Un messaggio istantaneo  rivelerà immediatamente se si è un fortunato vincitore. I vincitori, dopo aver provato la loro identità, riceveranno il premio in tempi brevissimi. Tutti gli altro partecipanti, riceveranno comunque un buono sconto del 30% sul sito Lomography.com .

Lomography, un movimento per sperimentare la fotografia istantanea analogica, sviluppata da fotografi che preferiscono scattare impulsivamente piuttosto che perdere un solo momento. La camera Lomography Diana F+ è colori vibranti, ombre brillanti, spontaneità ed effetto sorpresa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy