Jennifer Lopez è in forma come non mai. Impegnatissima nelle presentazioni ufficiali, la cantante, divenuta da poco scrittrice, sta facendo una vera e propria maratona per promuovere “True Love”, ovvero il libro  autobiografico che racconta la sua infanzia, i suoi sogni di uscire dal ghetto del Bronx e di incontrare il Principe Azzurro.
Con gli uomini non è stata poi così fortunata, ma alla fine in un “Castello” ci è andata a vivere da sola, con la sua forza di volontà e la sua energia.
Ed ora…non le resta che “trovare quello giusto!” come ammette lei stessa.

Passati i 40, pero’, non dimentica la classe, lo stile e la moda. Anzi, la detta.
JLo è divina da Gucci, per il 2014 LACMA Art+Film Gala, dove sfoggia un abito Gucci Premiere blu notte interamente ricamato da micro cristalli con  profonda scollatura e strascico.

JLo è divina da Gucci, per il 2014 LACMA Art+Film Gala

Divina nell’abito celeste di Emanuel Ungaro con tanto di spacco vertifinoso per il films ‘The Today Show’ .
Emanuel Ungaro per Jennifer Lopez
Spettacolare con il top di Milly con intreccio, la giacca  di Noon By Noor abbinati ai pantaloni della Resort 2015 di Paule Ka. Le scarpe? Giuseppe Zanotti.  L’anello? Norman Silverman Diamonds.

Jennifer Lopez  con il completo della Resort 2015 di Paule Ka.

Jlo per questa settimana ha scelto un mood decisamente chic, al limite della perfezione, che ne ha esaltato ancora di piu’ la sua strepitosa bellezza.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: