Si è da poco concluso il secondo appuntamento di Gold/Italy, l’evento dedicato al meglio delle creazioni orafe presenti al
Salone del gioiello e del bijoux prezioso-Arezzo Fiere e Congressi.
Moda e gioielleria hanno sfilato sotto i riflettori illuminando i bagliori dei preziosi ed  il colore delle linee geometriche degli abiti di Gianluca Capannolo, il designer abruzzese e milanese di adozione.

Le creazioni di moda di Gianluca Capannolo a Gold/Italy

Colori netti, geometrie precise, volumi fluidi. Per un’eleganza essenziale e di grande raffinatezza, frutto di una grande ricerca materica e manifatturiera.
Uno stile con poche regole, ma di grande precisione. Sempre impeccabile e equilibrato, dove pero’ non mancano slanci pop dei colori pieni e delle superfici scintillanti.

Le creazioni di moda di Gianluca Capannolo a Gold/Italy

Un successo inaspettato che oggi varca i confini delle vetrine più prestigiose italiane e internazionali e che è special guest di manifestazioni ricercate come GOLD/ITALY, l’appuntamento dedicato esclusivamente al Made in Italy dell’oro, del gioiello e del bijoux alto di gamma tenutosi lo scorso fine settimana, dove gli abiti della stagione autunno inverno 2014/15 di Gianluca Capannolo hanno animato un tableaux vivant e sono stati ‘palcoscenico’ di una selezione di gioielli e accessori più originali, realizzati dalle aziende orafe presenti.

Categorie: Agenda, Gioielli, Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: