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Giacca, sciarpa, cappellino e sneaker: Audi e Pzero insieme per una Drive Experience

Siete pronti ad una capsule collection che farà impazzire la driving community, ovvero Audi Power by PZero. Audi e Pirelli insieme per un look da urlo.

Questa sera nello store Pirelli Corso Venezia,1 a Milano, sarà svelata una capsule collection che farà impazzire la driving community, ovvero Audi Power by PZero.
Due eccellenze del movimento che si uniscono per dare vita ad una collezione di giacche, sneaker, sciarpe e cappellini dal mood deciso e determinato.

La casa automobilistica tedesca ha affidato a PZero il progetto di mettere a punto una caspsule collection ispirata all’inconfondibile stile sportivo di Audi. E’ nato così il progetto di PZero per Audi: quattro studi frutto di una stretta collaborazione tra il Design Team di Audi e quello di PZero nei quali si fondono l’esperienza e il know how di PZero, dal 2002 tra i protagonisti dell’industrial design, e l’eccellenza nell’auto  di Audi.
Un progetto innovativo di driving style per la mobilità moderna.

Audi Power by PZero.

A partire dalla giacca, che esprime un nuovo concetto di capo spalla per la guida fove la tecnologia del neoprene e la pelle super soft si fondono.
Dettagli studiati a prova di guida, a partire dagli inserti ergonomici, elastici, lungo i fianchi e nelle articolazioni per moltiplicare le perfomance durante le driving session.
Non mancano imbottiture sulle spalle e sui gomiti mutuate dai pattern degli interni Audi, vero sogno di ogni automobilista, tanto che anche la zip è stata disegnata dal team Audi e sviluppata da PZero.
Agli esperti non sfuggirà il dettaglio delle cuciture, pensati nei modelli RS di Audi.

Audi Power by PZero.

Come dimenticare le scarpe per guidare comodi, ecco in aiuto le Driving shoes ispirate alla linea delle sneaker.
Grande ricerca nella conformazione del tallone curvato e plasmato per assecondare la postura della guida.
Cuciture a rovescio per creare una linea nitida senza interventi metallici. Inediti accostamenti di fibre sperimentali: pelle gommata, suede e tessuto.
L’intesa tra i due brand si visualizza in un logo discreto. Il design delle cuciture è ispirato dalle linee del design Audi.

Tra gli accessori il classico baseball cap rivisitato in pelle e neoprene di abbinare alla Sciarpa in  lana 100%. Accessorio infrastagionale che riprende le texture degli interior design ispirato agli interni delle Audi.

La collezione sarà distribuita nel network Audi e nel Flagship store Pirelli Corso Venezia,1 a Milano.

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