Billionaire Italian Couture, il Luxury Brand di Flavio Briatore e Percassi, conta oggi 30 negozi monomarca e una rete di 60 punti vendita, con una presenza in 24 Paesi.

Laura Manelli è il nuovo AD di BillionaireUna crescita veloce e costante che vede oggi la società virare verso un’accelerazione ed il consolidamento del percorso di crescita con la nomina di una donna importante come nuovo Amministratore Delegato.

Si tratta di Laura Manelli, che ha precedentemente ricoperto ruoli di vertice in importanti aziende del Luxury Fashion tra cui Armani, Versace, Fendi, forte di una vasta e qualificata esperienza nel settore, sono affidate le responsabilità della definizione delle strategie di consolidamento ed espansione del Brand a livello mondiale e della gestione economico-finanziaria della Società.

Soddisfazione nel gruppo tanto che Stefano Percassi conferma la decisione commentando che “L’ingresso di Laura Manelli ai vertici della Società rappresenta un significativo segnale della nostra volontà ad attuare una costante e progressiva evoluzione del progetto Billionaire Italian Couture ed un ulteriore sviluppo delle grandi potenzialità del Marchio

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: