Grandi cambiamenti per Ligursystem, azienda storica genovese specializzata nel campo dell’illuminotecnica e dell’arredo d’uffico che sceglie Fabio Chimento come nuovo volto e si impegna ad avviare un progetto di solidarietà rivolto alle imprese della città, messe in ginocchio dall’alluvione.

In un momento come questo in cui, come tutti sappiamo, eventi devastanti hanno colpito Genova, Ligursystem vuole essere vicina con una una scontistica particolare e pagamenti personalizzati alle piccole e medie imprese, agli uffici e alle attività commerciali che hanno
subito danni per l’alluvione, occupandosi di ricostruire totalmente o parzialmente i locali danneggiati.

Dai pavimenti ai rivestimenti, dai pannelli fonoassorbenti alla fornitura di arredi, Ligursystem è un’istituzione a livello nazionale.
Nel corso degli anni ha firmato importanti progetti per realtà di prim’ordine come Barilla, Vodafone e Fastweb. Affiancato da Daniela
di Summa, figura di alta professionalità da tempo all’interno dell’azienda, assieme all’architetto Bertolini e ad uno uno staff esperto, Fabio Chimento intende confermare l’alto grado di innovazione che contraddistingue Ligursystem fin dal suo affaccio sul mercato.

Ed ora, insieme a Fabio Chimento, classe 1983, che rappresenta la nuova generazione dell’Italian design nel mondo, vuole dare un tocco di design e sofisticazione in piu’.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: