Avete mai sognato una camera da Principessa? Con un letto da favola e cuscini di stoffe preziose?
Oggi vi sveliamo le ultime novità, romantiche e lussuose, di Silik, azienda che dal lontano 1961 ha come Mission quella di vestire importanti linee del passato con un look moderno e disinvolto.
Soluzioni di arredo classico,, che rivisitano i fasti di un passato, che rivive nel moderno in perfetta armonia, pensate per la zona notte, per vivere momenti di relax insuperabile in atmosfere intime e suggestive.

Un mix di voluttuoso barocco che si sposa con l’ineffabile Luigi XVI, dove comfort e raffinatezza si declinano in una vasta gamma decorativa e il bagaglio artigianale convive con tecnologie produttive all’avanguardia.
A partire dai tessuti, armoniosamente accostati, che impreziosiscono letti e complementi delle nuove collezioni.
Si chiamano Vesta, Pandora e Aura, e rappresentano un “Made in Italy” capace di raccontare l’amore italico per la bellezza.

Dalle tonalità delicate il letto Vesta è caratterizzato da un’importante testiera imbottita e ornata da preziosi fregi in foglia oro: un omaggio alla bellezza senza tempo del classicismo ellenico.

Dalle tonalità delicate il letto Vesta

Struttura in legno massello, preziosi intagli e un romantico stile barocco per il letto matrimoniale Pandora. La’eleganza della lavorazione capitonnè ammorbidisce l’importante testiera in foglia oro.

Lo  stile barocco per il letto matrimoniale Pandora

Una sinuosa cornice in foglia oro incorona la morbida imbottitura con lavorazione a capitonnè dell’imponente testata. Per chi ama lo stile barocco nella sua espressione più raffinata, Silik ha concepito Aura.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: