SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chi ha detto che il castano è noioso? Le sfumature ambrate fanno tendenza

Il castano viene considerato spesso un colore statico, ma L'Orèal sfata l'ideale comune con decine di sfumature armoniose, dal Gloss Chocolaterie al Dèlice.

Le ultime tendenze in campo di capelli, riguardano oltre ai deliziosi ed ordinati caschetti, anche le colorazioni.

Da qualche mese, infatti le tinture, sono le vere protagoniste dei nuovi trend. La scorsa settimana vi abbiamo parlanto del sempre più presente biondo in versione naturale, ma non a tutte le carnagioni dona.

Le ragazze dai colori ambrati optano per rimanere more. In passato i colori esistenti erano il castano scuro ed il chiaro, mentre le ultime ricerche nei laboratori professionali, hanno dato vita a sfumature e miscele di brown davvero ammalianti, come ci aiuta a scoprire L’Orèal Paris.

Tra le proposte, avvolgenti tonalità che si allontanano dal tradizionale e statico castano. Si parte dal più scuro nero cioccolato con riflessi espressivi e dal classico castano scuro per la linea Crème Gloss con pappa reale. Una variante è proposta dalla Crème Gloss La Chocolaterie per gli speziati Brownie e Chocolat, per i dorati Caramello e Praline, ed infine le definizioni glassate come Marron e Chocolate Glassè.

A completare le sfumature anche la collezione Caramel Dèlice, con una sorta di cioccolato al latte e tonalità mielate, insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta, chi ha detto che essere mora è noioso?

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy