Protagoniste indiscusse dei social media, le sorelle Kardashian continuano ad avere sempre più successo come fashion designer, anche grazie alle eccentriche provocazioni della secondogenita Kim.
L’ultima news sulla prorompente signora West la vedono protagonista della cover del nuovo numero di Paper Magazine, in cui ha mostrato la sua “più grande risorsa”, un lato B perfettamente ritoccato e messo in primo piano del fotografo francese Jean-Paul Goude”. Lo scopo dello shooting? “Break The Internet” irrompere sul web in modo inusuale, alla maniera Kardashian!
Possiamo amare o odiare le sorelle Kardashian, ma è impossibile negare la loro attenzione agli ultimi trend, una passione per la moda che si è trasformata in un business con la Kardashian Kollection: una linea d’abbigliamento che mira a valorizzare la femminilità di ogni donna, con linee pulite e uno stile grintoso. Anche la quinta collezione per questa stagione è ricca di carattere e sensualità. Per questa ragione vi presentiamo i 5 must have per l’Autunno-Inverno Kardashian Kollection.
1. La gonna in pelle.
Un pezzo iperfemminile e sensuale, a vita alta con balze per Versace, rosa Barbie per Moschino, diventa eco per le sorelle Kardashian che presentano una gonna dal taglio a matita, rigorosamente a vita alta. Un modello ideale per una serata senza pensieri, abbinata a un top crop, grintosa e ricercata con camicia e décolleté per l’ufficio.

La nuova Kardashian Kollection: La gonna in pelle.

2. Cappotto Cammello
Un capospalla intramontabile, il cappotto color cammello ha invaso le passerelle da Agnona a Donna Karan. Un passepartout per la bella Kim che lo scorso inverno ha sfoggiato il Teddy Bear Coat MaxMara al quale si è ispirata per il suo Waterfall Wrap Coat, ideale per ogni occasione.

La nuova Kardashian Kollection: Cappotto Cammello

3. La tuta glam
La tuta intera, un vero revival anni ’80 rivisitata in chiave moderna da grandi designer come Elie Saab e Stella McCartney. Un pezzo immancabile nel guardaroba della donna di oggi, sempre alla ricerca del capo versatile da portare sia a lavoro sia in fine serata. I due modelli proposti dalle sorelle Kardashian valorizzano il punto vita mettendo in primo piano la scollatura con ricami in pizzo e audaci trasparenze.

4. Lo stiletto
Ideale per qualsiasi ensemble, un tocco glamour con t-shirt e jeans skinny; sensuale insieme al vostro tubino preferito: lo stiletto è davvero l’amico di ogni outfit, soprattutto se scintillante come il Glitter Stiletto Kardashian Kollection realizzato in maglia metallica!

La nuova Kardashian Kollection - lo stiletto

5. Accessori rock!
Borchie, zip in evidenza e catene, dettagli strong che queste autunno saranno ancora protagonisti su scarpe e accessori. Un pezzo straordinario proposto per questa stagione dalle Kardashian è il collier con nastro e catena, un accessorio brillante, perfetto da indossare su una camicia per un look casual o insieme a un mini dress a tinta unita.

La collezione Kardashian Kollection at Lipsy Fall/Winter 2015 è disponibile sugli store online Asos e Zalando. Have a good shopping!

Di Claudia Tirendi
Foto via Lipsy London

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: