Morgan, giudice e pilastro di X-Factor, ha sempre fatto parlare di sé con i suoi comportamenti un po’ sopra le righe, ma non smette mai di stupire.

Durante lo svolgimento della puntata del 13 Novembre 2014 è accaduto l’impensabile: Morgan ha infatti improvvisamente deciso di lasciare la diretta del programma.

Morgan aveva già dimostrato dei segni di nervosismo durante la puntata ma quando al ballottaggio sono arrivati due dei suoi concorrenti, gli Spritz for Five ed i Komminuet, non ha saputo più trattenersi ed è scoppiato.
E’ stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Morgan ha così deciso di abbandonare la puntata e la trasmissione. Le sue sono state parole piuttosto dure nei confronti dell’intero programma.
Ha infatti dichiarato che sentiva di non aver più niente a che fare col programma e con la piega che stava prendendo, dopo averci lavorato per anni.

Dopo la sua dichiarazione ha lasciato lo studio tra quei pochi applausi da parte di chi lo sostiene e i tanti fischi.

Questa sua scelta ha lasciato tutti senza parole, dai concorrenti, giudici, allo stesso presentatore Alessandro Cattelan che ha assistito al tutto con grande sgomento.
Sensa mai scomporsi nel suo esclusivo completo smoking da uomo nero e blu con giacca impreziosita da fili metallici creato per lui da Gaia Trussardi.

Morgan aveva spesso annunciato di voler lasciare il programma ma ogni anno tornava puntuale a fare il giudice, pronto a dare i suoi giudizi senza alcun tipo di restrizione.
Ma stavolta la decisione pare definitiva. Dopo aver scelto, a malincuore, chi eliminare tra i concorrenti in sfida, è uscito di scena.

A quanto pare niente e nessuno saranno in grado di riportare il cantautore sui suoi passi, tant’è che si sta già cercando chi potrebbe sostituirlo per le prossime puntate ed edizioni.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: