SFILATE

Cerca
Close this search box.

Python Pandora, la nuova borsa da donna di Givenchy

Givenchy svela la nuova Python Pandora, una borsa assolutamente femminile, cool e sobria, che si sposa con ogni outfit ed e' perfetta in ogni occasione.

Givenchy torna a conquistare il cuore delle donne con una nuova ed elegante borsa che , a detta di molti trendsetter, dominerà le scene della prossima stagione.
La nuova nata dalla creatività della Maison francese si chiama Python Pandora.

Pratica e chic, puo’ essere portata a tracolla ma anche a mano, grazie al pratico manico.

Un misto di colori freddi ma brillanti e declinato in sfumate tonalità: beige, taupe nero, nero in feltro overlay e nero grana ai lati presente sulla pelle di vitello che caratteristica la borsa.

Definita come elegante e chic, la Python Pandora è caratterizzata da una chiusura push-lock ed un tracolla di pelle piatta facilmente regolabile con delle tasche presenti sia all’esterno che all’interno. Tanto che sulla parte anteriore troviamo una pratica tasca voluta per regalare movimento al design della borsa.

Il dettaglio di stile? La Python Pandora è stata arricchita dal metallo silverstone, per renderla ancora più preziosa ed unica, che sposa perfettamente le sue sfumature di nero che la rendono così particolare.
Dalla forma elegante e dalle dimensioni non troppo grandi, si tratta di un pezzo che non passerà inosservato e che catturerà l’attenzione di molti.

Sarà l’oggetto più desiderato della prossima stagione? E’ la domanda che si stanno ponendo in tanti, anche perchè si presenta come un meraviglioso passpartout che puo’ essere abbinato a qualsiasi outfit, dal piu’ semplice al piu’ sofisticato.

Adatta per il lavoro di giorno ma anche per essere utilizzata la sera tranquillamente.
Givenchy ha scelto di realizzarta in Italia con l’utilizzo dei migliori materiali e della grande manodopera di esperti nel campo, per assicurare un risultato unico ed inimitabile.

Assolutamente femminile, cool e sobria, la nuova Python Pandora è pronta per entrare in scena.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy