Buona parte di noi donne è  super impegnata per la perdita o il mantenimento del proprio peso corporeo, tra diete di ultima generazione e  ore ed ore spese in palestra, il primo consiglio per mantenersi in forma rimane  quello di depurare il corpo da tossine e depositi di cibi e grassi poco sani.

In natura esistono  alimenti in grado di “ripulire” il nostro organismo. La parola d’ordine è eco-biologico e dall’America arriva una soluzione sempre che si sta imponendo anche in Europa.

Per la prima volta si tratta di un marchio a bandiera italiana , che mira ad approfondire la vendita di succhi detox. Nuovi prodotti  totalmente composti da verdure, frutta e cibi naturali e sani, stando alle informazioni rilasciate sul mercato.

dieta depurativa

Il loro utilizzo puo’ variare da un semplice bisogno di voler depurare il corpo, come ad esempio prima e dopo le feste, in periodi in cui si ha esagerato con il cibo-spazzatura, o per mantenere il peso-forma raggiunto.

Qualcuno li sostituisce al pasto lavorativo, quando non si ha il tempo di una pausa o di sedersi rilassati al ristorante, o semlicemente per migliorare le proprie abitudini ed avere capelli più splendenti e pelle luminosa. A beneficiarne infatti è tutto il corpo.

Con sede a Milano, Depuravita, offre e spedisce zuppe, succhi e soluzioni adatte a tutti, da un giorno a quindici, fino alla dieta mirata del matrimonio per essere al top della forma, con prezzi che variano da 70, a 700 euro circa.

Nancy Malfa

Categorie: Benessere donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: