SFILATE

Cerca
Close this search box.

Si sta innamorando di voi? Ecco i 5 segnali rivelatori

Anche se parlare di sentimenti non è la specialità degli uomini, c'è sempre un modo per interpretare i loro misteriosi segnali d'amore.

Donne non perdete la speranza! Anche se parlare di sentimenti non è la specialità degli uomini, c’è sempre un modo per interpretare i loro misteriosi segnali d’amore.

Affascinanti, sicuri di sé, affermati nella vita… eppure quando si tratta di esprimere le emozioni, molti maschi si bloccano, altri balbettano, altri semplicemente non sono abituati a guardarsi dentro.

Anche se siamo il ‘sottofondo musicale’ delle loro giornate, i nostri partner non usano il linguaggio esplicito delle parole per dimostrarcelo. Ma ci sono segnali inequivocabili che confermano quanto siamo importanti per loro. Deprimente? No, funzionale piuttosto, perché con i maschi bisogna imparare a leggere tra le righe.

Ecco dunque 5 segnali che rivelano quanto siamo importanti per lui.

Ci manda stupidi Whatsapp
Più i messaggi sono banali, più lui è coinvolto. Per esempio, se vi scrive per dirvi che è in un bar a bersi uno Spritz oppure che ha appena visto un gatto che assomiglia al vostro, probabilmente è sotto l’effetto degli strali di Cupido. La traduzione è: ‘Ricordo che mi hai detto che lo Spritz è il tuo drink preferito’ e ‘Non mi interessa se il tuo gatto non mi sopporta’. Il significato è: ‘In questo momento vorrei essere con te a bere Spritz più di qualsiasi altra cosa e accetterei anche il tuo terribile gatto!’

Chiama spesso
Ci sono tre ragioni per cui un uomo telefona: chiamate di lavoro, chiamate d’emergenza, chiamate per sentire la voce di qualcuno. E se non siete una collega o un’operatrice del 112…. chiaro no?

Riceve sempre meno messaggi
Un segnale sottile, ma molto significativo. Durante i vostri primi appuntamenti riceveva spessissimo messaggi o chiamate che sono andate scemando col tempo. E’ chiaro che ha dato uno stop alle altre ragazze ed è concentrato solo su chi gli sta di fronte ora: voi.

Vi chiede consigli sul look
‘Cosa mi metto per il compleanno di mio fratello?’ o ancora ‘Come sta questa felpa coi jeans?’ Sono domande che i ragazzi fanno solo se sono sotto effetto dell’ormone dell’amore.

I suoi amici lo sfottono
Sentite sempre più spesso i suoi amici prenderlo in giro perché ha un comportamento diverso, perché durante le partite di calcetto è diventato un rammollito o perché non li frequenta più come prima? Ecco il segnale numero cinque che l’avete accalappiato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy