Una volta gli orologi avevano l’unico scopo di scandire il tempo ed informare sull’orario in maniera esatta, ma oggi sono un vero e proprio accessorio di moda con cui confrontarsi.

LVCEA by BulgariLo sa bene Bvlgari, azienda leader nel settore del lusso, che siano eterni gioielli o innovative tecnologie negli orologi. L’azienda è da sempre considerata sinonimo di professionalità ed eleganza, capace di unire raffinatezza ed esclusività.

Il marchio celebra 130 anni e per questa speciale occasione, ha creato un particolare orologio femminile, che riveste e rappresenta Bvlgari in tutte le sue sfaccettature. Il suo nome è LVCEA e non ha nessuna intenzione di passare inosservato. Dal design particolarmente ricco di dettagli, la collezione presenta alternative in base al gusto personale.

La cassa è proposta nella classica forma rotonda, mentre il bracciale varia a seconda del modello, dall’oro rosa, a diamanti taglio brillante 18 carati. La corona, oltra al logo Bvlgari alterna quest’ultimi a semplici sfumature monocolore. I numeri al suo interno hanno svariate opzioni, dai classici numeri, a quelli romani, oppure stilizzati.

La collezione è determinata da uno stile femminile e ricco di storia, nonostante il design d’ultima generazione. Insomma, si presenta esattamente come il regalo di Natale che ogni donna vorrebbe avere.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: