Gli accessori ed i capispalla di Giorgio Armani sposano il bianco e lo stile minimal nella capsule Luxury White. Una linea di lusso assoluto ma controcorrente rispetto a un’idea di  sfarzo ostentato e passeggero.

Scarpe e borse che si traducono in espressione di sofisticatezza, ricercatezza e di un’eleganza senza tempo nelle immagini e nei bozzetti di uno dei piu’ grandi stilisti di moda al mondo.
Una collezione composta da pochi pezzi e pensata per una donna esigente, dallo stile di vita cosmopolita, che propone un guardaroba femminile, completo di accessori, declinato in colori naturali e materiali preziosi.

Una scelta di essenzialità cromatica, fatta di nuances impalpabili di bianco, avorio e beige, fa da specchio alla pulizia precisa delle forme.
Per il giorno le giacche dal fit asciutto e naturale sono abbinate a pantaloni dal taglio pulito; i cappotti e i soprabiti sono morbidamente avvolgenti; preziosa la pelliccia di lapin così come il sorprendente blazer di coccodrillo.

La capsule Luxury White.di Giorgio Armani

I materiali sono importanti e si materializzano in piccoli capolavori di cashmere double, panno di cashmere, cashmere stretch, alpaca. Completa la capsule la proposta per la sera: l’abito da sera in cady e pizzo e l’abito da cocktail di cady ricamato di cristalli.

Anche gli accessori sono volutamente preziosi, tanto che troviamo la tracolla in nabuk ghiaccio con fodera di lapin, la Borgonuovo bag color ghiaccio, la sacca in coccodrillo color sale e la pochette di raso impreziosita da micro Swarovski.

Stessa gamma cromatica per le scarpe, che prevedono, oltre alla slip in cocco foderata di cashmere color sale e ai boot di nabuk con fodera in lapin, le décolletés di vitello ghiaccio o di raso interamente ricoperte di micro Swarovski e il sandalo open toe in camoscio.

Categorie: Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: